“Not My America”: anche gli sviluppatori di Wolfenstein II contro Donald Trump?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore sul profilo twitter di Machine Games, gli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus, è comparso un piccolo spot dedicato al titolo, che sembra strizzare l’occhio ai sostenitori della campagna anti Donald Trump. Le polemiche che ha scaturito questo filmato sono dovute al motto che vediamo in sottofondo alla marcia dei nazisti: “Not My America”, stesso slogan usato dagli attivisti che contestano nelle varie manifestazioni l’attuale presidente degli Stati Uniti. Associando il video alla didascalia “Make America Nazi-free Again” non bisogna meravigliarsi se il tweet ha scatenato parecchie polemiche, voi che ne pensate a riguardo?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.