fbpx
VideogiochiNews

Nosgoth arriva la conferma della Square Enix

La Square Enix dopo aver seminato (volente o meno) indizi in merito al titolo, conferma l’esistenza di Nosgoth, gioco ambientato nell’universo di Legacy of Kain.

BO1-Character-CircleOfNineDopo aver seguito la scia di indizi lasciati dalla casa videoludica con la speranza di vedere un nuovo capitolo (o forse reboot) del’universo narrativo di Raziel e Kain. Square Enix decide di mettere fine alle supposizioni, per incominciare conferma l’esistenza del progetto Nosgoth.

Questa è una notizia dal sapore agrodolce, visto che la Square Enix ha poi proseguito comunicando che questo Nosgoth sarà un titolo improntato sul multiplayer e che a curarne la realizzazione non sarà lo stesso team che ha sviluppato i precedenti titoli di Legacy of Kain.

Ultima informazione che affosserà probabilmente le speranze dei fan, è che Nosgoth pur condividendo l’universo narrativo dei Soul Reaver, non avrà collegamenti con le vicende dei precedenti videogiochi.

Purtroppo la Square ha inoltre fatto sapere che non presenterà il gioco al E3. Non ci resta che sperare che il titolo nonostante non fosse quello che ci aspettavamo, dia nuovo lustro a un mondo che ha fatto la storia dei videogiochi e che magari incoraggi altri progetti al suo interno.

LEGGI ANCHE  Ballad of Antara nel 2025 ci porterà a combattere con i miti della Cina

Comments are closed.

0 %