Nosferatu Zodd entrerà a far parte del roster di Berserk

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Koei-Tecmo e Omega Force hanno annunciato sull’ultimo numero di Famitsu, che Nosferatu Zodd entrerà a far parte del cast di Berserk. Il nuovo personaggio si unirà al roster per ora composto da SerpicoSchierkeGust, Griffin e Judea. Il titolo sarà pubblicato in formato retail per Sony Playstation 4 e PS Vita, mentre arriverà solo in formato digitale su Playstation Store per Playstation 3 e su Steam per PC, il prossimo 21 settembre in Giappone. ll videogioco è atteso anche per PS4, PS Vita e PC inEuropa e Stati Uniti, per questo autunno 2016. Ecco le immagini presenti nelle pagine della rivista:Berserk-Zodd-NewsBerserk fonderà la classica firma dello stile di azione del franchise Warriors con l’atmosfera cupa e raccapricciante tipica del mondo di Berserk. Nel momento in cui i giocatori controlleranno il potere della Great Sword di Guts e utilizzeranno la rapida e agile arte della scherma di Griffith per sferrare fendenti e distruggere orde di nemici, i giocatori esperti della serie sapranno cogliere la differenza di gameplay attraverso il modo in cui ciascun personaggio gestisce il combattimento. Il gioco includerà anche svariate meccaniche di battaglia per rendere l’esperienza e l’universo Berserk ancora più realistico, come la Magia e le Trasformazioni. Cosa ne pensate di questa nuova entrata?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.