NordVPN apre nuovi server a Roma e propone nuove offerte

Nuovi server aperti a Roma per NordVPN: il servizio si aggiorna con nuove opportunità di connessione per tutti gli utenti del centro e del sud.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

NordVPN il famoso servizio di protezione sulla navigazione che fornisce una copertura a 360 gradi per i vostri dispositivi si ingrandisce e permetterà agli utenti che si trovano tra il centro ed il sud del paese di avere un’esperienza d’uso del prodotto, nettamente migliorata rispetto al passato.

In passato, gli utenti italiani residenti nel Centro e Sud del Paese avrebbero potuto notare prestazioni migliori collegandosi ai server in Albania o in Grecia, più vicini rispetto a quelli di Milano. Ora questo problema non si pone più. Volevamo offrire ai nostri utenti la più alta velocità possibile durante l’utilizzo di un IP italiano. Perquesto motivo, NordVPN ha deciso di inaugurare i suoi nuovi server fi sici a Roma.

A parlare è Cristian Gianni, Country Manager per l’Italia di NordVPN fornendo poi altre informazioni circa le promozioni attive legate al servizio:

  • Offerta in corso sul piano biennale di NordVPN: fino al 63% di sconto sui piani biennali + 3 mesi gratis!
  • Offerta in corso sul piano annuale di NordVPN: fino al 56% di sconto sui piani annuali + 3 mesi gratis

Siete a caccia di eventi? Ebbene ce ne sono diversi in arrivo all’estero e non solo e grazie ad un piano di NordVPN potreste essere spettatori in tutta sicurezza:

  • F1 GP di Monaco (26-28 Maggio)
  • Giro d’Italia (fino al 28 Maggio)
  • Roland Garros (inizia il 28 Maggio)
  • Serie A (26-28 Maggio)
  • Finale Europa League (31 Maggio):
  • NBA Finals (01 Giugno)

A voi la scelta.

TAG:
Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.