Arrowhead Games ha visto nel 2024 l’anno della svolta per la propria popolarità: da team quasi sconosciuto, infatti, la casa di sviluppo è riuscita a farsi rapidamente spazio nel mondo “dei grandi” grazie all’incredibile successo di Helldivers 2, uno dei titoli più apprezzati da critica e pubblico nel corso dell’anno appena trascorso.
Questo significa che il team ha deciso di poggiarsi sugli allori dopo aver visto la sua ultima opera prendere lo slancio? Assolutamente no. Anzi. Come confermato dal director del team, le cose stanno già iniziando a riprendere movimento per il futuro dello studio di sviluppo.
Come riportato dalla testata VideogamesChronicle, Johan Pilestedt ha recentemente pubblicato un tweet particolarmente intrigante riguardo al futuro del team, affermando quanto segue:
Quali sono le vostre aspettative per il prossimo progetto di Arrowhead? Sto lavorando alla struttura di base ma mi incuriosisce sapere quali sono le vostre idee al riguardo.
Al momento non si hanno molte informazioni in merito a questo misterioso progetto, anche se i fan sostengono che possa trattarsi senza problemi del terzo capitolo della serie di Helldivers. Se ancora non avete approfondito la questione Helldivers 2, siete nel posto giusto: recuperate tutto quello che c’è da sapere su uno dei titoli più amati del 2024 di PlayStation direttamente dalla nostra recensione del titolo.