Non risulta confermato il supporto a Xbox One X per Mass Effect Andromeda

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Mass Effect Andromeda risulta essere uno dei titoli più criticati e chiacchierati di questo ricco 2017; vuoi per il grande hype che aveva dietro, vuoi per dei risultati altalenanti e dei problemi grossolani, il titolo di BioWare non ha certamente avuto il successo e le fortune sperate. Fernando Melo, producer del titolo, ha risposto sul proprio profilo Twitter ad alcune domande dei fan; fra queste vale la pena enunciare quelle relative al DLC Single e Multiplayer: per quanto riguarda il primo non è purtroppo ancora possibile parlarne, mentre per il multiplayer Melo ha dichiarato che prima o poi il supporto finirà, ma ci sono in cantiere alcuni progetti dedicati. L’ultima scomoda domanda riguarda il supporto di Mass Effect Andromeda per Xbox One X, e purtroppo Melo è stato costretto a rispondere “sarebbe bello, ma non sono sicuro che si farà”. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.