Non è ancora tempo di un nuovo Splinter Cell, parola di Ubisoft

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Numerose notizie circolare pre E3 2017 volevano un ritorno di Splinter Cell su console; nonostante i rumor non c’è però stata l’apparizione di Sam Fisher sul prestigioso palco di Los Angeles, causando grande disappunto fra i fan degli stealth che non aspettavano altro.

Splinter CellA tal proposito è intervenuto Yves Guillemout di Ubisoft, rilasciando interessanti dichiarazioni in merito:Splinter Cell è un brand di cui abbiamo parlato molto. Personalmente è anche una delle mie serie preferite. In questo momento non abbiamo niente di specifico da condividere, ma i team sono al lavoro su varie cose, pertanto continuate a seguirci per saperne di più. Stiamo ricevendo molte proposte riguardanti il marchio, e ne sceglieremo una. Vedrete qualcosa, ma dovrete attendere”. Non vediamo dunque l’ora di saperne di più, dato che il brand manca dal capitolo Blacklist uscito nel 2013.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.