Nomora The Seventh Age: aperta la pagina Kickstarter dell’ambientazione 5e 2024 tra magia e tecnologia

Nomora The Seventh Age apre una nuova campagna Kickstarter 5e 2024

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Legacy Srl sta per lanciare la nuova ambientazione di Nomora The Seventh Age un mondo fantasy-distopico in cui la magia incontra la tecnologia. L’ambientazione 5e 5.24 sta per essere lanciata su Kickstarter, come segnalato dalla pagina che è in procinto di lancio ufficiale, come segnalato presso il link Kickstarter.

Entra in Nomora , un’emozionante ambientazione da gioco di ruolo da tavolo 5E in cui magia e tecnologia si scontrano in un universo fantasy-distopico . Qui, metropoli tentacolari traboccano di progresso industriale, mentre misteriose e selvagge “crepe” invitano gli avventurieri a esplorare terre in cui la tecnologia fallisce e la magia regna sovrana.

Affronta mostri nati da emozioni umane distorte, esplora reti di intrighi politici tessute da potenti logge segrete e avventurati in profondità nelle crepe, scoprendo segreti che potrebbero cambiare il mondo. Sopravviverai alle ombre in agguato ai margini della civiltà o diventerai tutt’uno con l’oscurità ?

Questa la sinossi ufficiale del progetto, che vedrà molto presto il suo lancio. Si ha la possibilità di rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi del progetto tramite la pagina Instagram di Nomora, un titolo in rapida espansione che sta ottenendo interessanti riscontri. Rimaniamo aggiornati in attesa del lancio ufficiale della campagna, che dovrebbe avvenire con ogni probabilità nel corso dei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.