No Time to Die: un nuovo spot si mostra al Super Bowl

Nella 54ª edizione del Super Bowl un nuovo trailer dell'attesissima pellicola di James Bond No Time to Die è stato mostrato.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

No Time to Die è sicuramente uno dei film più attesi per quest’anno. Parliamo d’altronde dell’iconico personaggio di James Bond, il quale è pronto a tornare alla ribalta in questa nuova pellicola. Dopo l’annuncio riguardante la colonna sonora del film, che sarà cantata dalla giovane Billie Eilish come approfondito in questo articolo, un nuovo video riguardante il film è stato mostrato ufficialmente.

Durante la 54ª edizione dell’evento Super Bowl, uno spot è infatti apparso in tutto il suo splendore. Potete trovare il video in copertina all’articolo, e vi ricordiamo che No Time to Die è atteso per il vicinissimo 9 aprile del 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.