Tra i tanti titoli rimandati a causa del Covid-19 troviamo No Time To Die, l’ennesimo film per la saga di James Bond. L’uscita, inizialmente prevista per aprile, è stata posticipata a novembre (sperando che i cinema possano riprendere nuovamente la loro attività). Secondo quanto annunciato da Daniel Craig, questo sarà l’ultimo titolo che lo vedrà nei panni dell’agente segreto 007. Nonostante questa brutta notizia, i fan non vedevano l’ora di avere nuove informazioni riguardo No Time To Die, e a quanto pare sono stati accontentati. Dopo il brevissimo teaser pubblicato ieri, oggi è stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale.
The mission that changes everything begins… #NoTimeToDie in cinemas this November. pic.twitter.com/nBP6aUrwDy
— James Bond (@007) September 3, 2020
Nonostante le azioni incredibili mostrate all’interno del video, siamo sicuri che le scene più entusiasmanti siano ancora tenute ben al sicuro, lontane dal pubblico. Per quanto riguarda la trama principale, alcuni spoiler sono trapelati qualche mese fa. Rumors a parte, le cose importanti da sapere sono le seguenti:
Un terrorista di nome Safin (Rami Malek) sta progettando di distruggere il mondo e i suoi abitanti. Toccherà all’agente segreto 007 tornare a lavoro per fermarlo. Inoltre, sembra anche che il cattivo abbia informazioni riguardo Madeline Swann (Léa Seydoux), la quale conserva un enorme segreto.
Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità riguardo l’ultimo film che vedrà James Bond come tutti lo conosciamo. Vi ricordiamo che No Time To Die è in uscita a novembre nelle sale cinematografiche e vi consigliamo di seguire le nostre pagine per rimanere costantemente aggiornati.