Dopo l’ormai lontano 2006, Daniel Craig è tornato a vestire i panni dell’agente segreto più famoso del mondo, per un’ultima volta. A poco più di un mese dall’uscita di No Time to Die, prevista per il 9 Aprile di quest’anno, il cast torna a mostrarsi con nuove foto dal set e in locandine ufficiali. In una prima locandina vediamo un Daniel Craig in compagnia di Rami Malek, il quale interpreterà il villain del film, Safin, mentre nella seconda il trio di donne composte da: Lashana Lynch, Ana de Armas e Léa Seydoux, che torna invece nei panni di Madeleine Swann, personaggio già visto in Spectre.
Ci sono inoltre dei Tweet che mostrano delle foto dal set con Daniel Craig che conversa con il regista Cary Fukunaga, come anche De Armas e Lynch in azione, i quali interpretano rispettivamente Nomi e Paloma.
In other news, some new stills of #NoTimeToDie dropped today via TotalFilm pic.twitter.com/XbBESQPftK
— MI6 HQ (@jamesbondlive) March 2, 2020
Don’t mess with Paloma. #NoTimeToDie pic.twitter.com/3LUqCexxiM
— Ana de Armas Updates (@ArmasUpdates) March 2, 2020
Di certo gli ultimi film della serie sono stati – a livello qualitativo – un po’ come delle montagne russe, dall’acclamato Casino Royale al deludente Quantum of Solace, per ritornare al notevole Skyfall e finire al ben presto dimenticato Spectre. Rimane quindi impossibile fare delle previsioni sul successo o meno di No Time to Die: non ci resta che attendere il 9 Aprile per scoprirlo!