No Straight Roads: annunciata la data di uscita del gioco

In contemporanea all'annuncio della data d'uscita, è stata mostrata anche la collector's Edition di No Straight Roads.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Per gli studi indipendenti al giorno d’oggi può essere difficile distinguersi dalla massa e creare qualcosa di nuovo e originale. Lo sviluppatore malese Metronomik insieme allo studio di Sold Out stanno proprio facendo questo con No Straight Roads, un’avventura dinamica a tema musicale unica nel suo genere che verrà dunque distribuita dal 30 giugno 2020 per Playstation 4 e PC, tramite l’Epic Store. In contemporanea con l’annuncio della data di uscita, è stata mostrata anche la Collector’s Edition che includerà un LP con alcuni brani presi direttamente dalla colonna sonora del gioco, un artbook di 64 pagine “The Art of NSR” ed un set di bacchette da batteria targate No Straight Roads. Il preorder per la versione PS4 della Collector’s Edition è già disponibile.

Si tratta di un titolo action-adventure che mette insieme le lotte ed il suono musicale ad un insolita ambientazione. “La musica è potere!” Insieme ai 2 eroi Mayday e Zuke, facenti parte della stessa band indie rock, dovremo combattere un impero maligno e scatenare una rivoluzione musicale per riprendere il controllo di Vinyl City.

Nei combattimenti, i suoni, il ritmo e la musica ci saranno utilissimi per capire qual’è il momento giusto per muoversi, attaccare e schivare. Indossare un paio di cuffie sarà sicuramente più immersivo! Per quanto riguarda la colonna sonora invece, sembrerebbe il team stia facendo un ottimo lavoro con gli artisti James Landino, Andy Tunstall, Funk Fiction, Masahiro “Godspeed” Aoki, Az Samad e Clyde, guidati dal direttore musicale Falk Au Yeong.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.