No Man’S Sky viene premiato alla GDC, ma Hello Games non si presenta alla premiazione

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In nottata si sono tenuti i Game Developers Choice Awards e No Man’s Sky ha vinto lo speciale premio “Innovation Award”; tuttavia, come riportato da Polygon, nessun dipendente di Hello Games di è presentato alla premiazione. Come chiarito successivamente da Innes McKendrick su Twitter, la software house non si aspettava minimamente di vincere un qualsiasi premio, tanto è che in quel momento erano a cena tutti insieme.

Hello Games

Hello Games si è poi presentata alla fiera, ma con un corposo ritardo per quanto riguarda il ritiro del premio; tuttavia la software house dovrebbe essere piuttosto soddisfatta di aver vinto un premio del genere, specie viste le numerose critiche nei confronti di No Man’s Sky.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.