fbpx
VideogiochiNews

No Man’s Sky: l’aggiornamento NEXT causa alcuni problemi, Hello Games è già al lavoro

Come ben saprete, No Man’s Sky, il discusso e polemizzato titolo targato Hello Games, ha ricevuto alcuni giorni fa il nuovo e importantissimo aggiornamento NEXT, che ha introdotto all’interno del titolo moltissime novità tra cui il multiplayer, la visuale in terza persona e svariate migliorie al comparto grafico. Purtroppo, come riporta il noto sito Kotaku, sembra che alcuni giocatori stiano riscontrando alcuni problemi legati alla cancellazione dei propri file di salvataggio, costringendo così il giocatore a riprendere dall’inizio il titolo. 

Fortunatamente Hello Games ha dichiarato, tramite un tweet, che gli sviluppatori sono già al lavoro per risolvere tutti gli inconvenienti presenti nell’aggiornamento NEXT. Vi ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Cosa pensate a riguardo? Siete tornati nelle vaste terre spaziali? Siete soddisfatti del nuovo aggiornamento? Continuate a seguirci!

Fonte:
LEGGI ANCHE  Fallout 5: il nuovo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %