No Man’s Sky: nuovissime informazioni sullo sviluppo e gli obbiettivi In-Game!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

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No Man’s Sky si è presenatto fin da subito come un progetto ambizioso ma che permetterebbe, qualora riuscisse, di giocare un gioco infinito: pensate che se anche lo lasciaste li per decenni, potreset riprenderlo e scoprire sempre nuovi elementi, pianeti e tanto altro.

Sean Murray, fondatore di Hello Games, casa che sta sviluppando il gioco torna a parlare al pubblico tramite il giornale The Guardian:

“In questi anni in cui materiale di ogni gioco è registrato è caricato su YouTube volevamo un gioco che non venisse rovinato dopo aver visto un video e che non fosse soggetto a spoiler. Volevamo che le scoperte fossero importanti perché condivisibili con gli altri giocatori i quali esistono tutti nello stesso nostro universo, non in un’altra dimensione casuale. Ci siamo sempre assicurati che ogni video e demo mostrata fosse vero e proprio gameplay, nient’altro. Ogni volta che avete visto No Man’s Sky avete semplicemente visto me giocare indossando le cuffie mentre cercavo di ottenere materiale che si adattasse alla musica. Questo è il modo più genuino in cui possiamo mostrare il gioco”.

Lo scopo del team di Murray è quello di creare un titolo che dia al giocatore l’esperienza della scoperta: pensate, potremmo tutti essere dei nuovi Armstrong e dire “sono stato il primo a mettere piede su quel pianeta!”. L’idea di un universo coeso con il mondo da davvero stimolo a tutti non pensate? Il gioco è previsto per PC e Sony PlayStation 4.

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Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.