No loading screen e mappa più ampia per Tomb Raider!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Rise of The Tomb Raider sarà, secondo Crystal Dynamics, un titolo che migliorerà sotto molti aspetti il predecessore, ovvero l’applauditissimo reboot uscito nel 2013 delle avventure di Lara Croft.

Tra i paragoni fatti ai microfoni di Gaming Bolt, è emersa la grandezza delle aeree di gioco, ben tre volte più grandi di Tomb Raider, il gioco precedente.

anche le tombe sono state pensate per essere più ampie e ricche di puzzle, in un processo che è volto alla risoluzione di un unico grande enigma tramite quella di puzzle più esigui, questa procedura è stata chiamata “A Nested Puzzle Approach”.

Forse però la notizia più lieta è quella della totale assenza delle schermate di caricamento nell’azione, tolta quella di inizio sessione, scelta questa che aiuterà ad immergerci ulteriormente nell’esperienza del titolo, stando alle parole degli sviluppatori.

Rise of the Tomb Raider uscirà il 13 Novembre in esclusiva temporanea su Xbox One e 360, infine approderà prima su PC e poi su PS4 lungo il corso del 2016 (per Sony addirittura si parla di fine anno).

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.