fbpx
News

No Heroes Allowed! VR ha una data d’uscita nipponica

Già nel 2010 No Heroes Allowed! conquistò con la sua simpatia ed il suo gameplay ricco di strategia gli utenti di svariate console Sony, e nel corso dell’E3 2017 è stato annunciato che il titolo sarebbe uscito per PlayStation VR con il nome di No Heroes Allowed! VR. Proprio questa mattina la divisione Japan/Asia dell’azienda di Tokyo ha comunicato che il titolo uscirà in Giappone il prossimo 24 ottobre al prezzo di  4900 yen per l’edizione fisica e 5292 yen per quella digitale.

Il titolo arriverà in Occidente entro la fine dell’anno, e con esso degli avatar speciali per i nostri profili PlayStation. In attesa di novità, ecco il trailer d’annuncio mostrato due mesi fa. Buona visione!

 

LEGGI ANCHE  Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %