NiOh vede le scorte iniziali esaurite per alcuni rivenditori

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

NiOh ha riscosso fin da subito un successo enorme da parte della critica locale ed internazionale, con delle medie davvero ottime che vanno a smentire gli scettici della pre pubblicazione. A quanto pare inoltre, le scorte iniziali del titolo di molti rivenditori online, vedi ad esempio Amazon, hanno già visto il fondo dello scatolone. L’esclusiva per PlayStation 4 targata Team Ninja e Koei Tecmo parte dunque col piede giusto, e la richiesta dei giocatori è stata talmente alta da far aprire anche una petizione per veder arrivare il titolo anche su PC.

nioh

Nei prossimi giorni sicuramente verranno esposti ulteriori dati di vendita riguardo il gioco, e scopriremo quanto all’effettivo il titolo riscontrerà successo, sommando sia le copie fisiche vendute, sia quelle in formato digitale. Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile da oggi sugli scaffali dei negozi di media. Se non lo avete ancora fatto, vi rimandiamo a leggere la nostra recensione sul titolo, redatta dal nostro Tiziano “Tizio” Sbrozzi e che potete raggiungere dal collegamento qui in alto.

Cosa pensate del nuovo titolo ibrido-soulslike di Team Ninja? Siete tra coloro che lo hanno già acquistato o che lo faranno a breve? Lasciateci i vostri commenti sulla nostra pagina facebook, oppure in fondo alla news.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.