Se vi piace The Last of Us possono segnatevi la data: giovedì 10 luglio 2025 arriva in esclusiva su direct.playstation.com la Collector’s Edition della raccolta definitiva del capolavoro firmato Naughty Dog. Con un prezzo di 119,99 €, questa edizione completa include le versioni rimasterizzate per PlayStation®5 di The Last of Us™ Parte I e Parte II, con miglioramenti grafici e di gameplay pensati per sfruttare appieno la potenza della nuova console Sony.
La Collector’s Edition si presenta in grande stile: all’interno della confezione si trovano i dischi fisici racchiusi in una elegante custodia Steelbook, il capitolo prequel Left Behind, i quattro volumi del fumetto American Dreams con copertine esclusive, un set di quattro stampe litografiche da collezione e una lettera di ringraziamento firmata da Neil Druckmann, il visionario creatore della saga.
Sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da PlayStation Studios/Sony Interactive Entertainment, The Last of Us™ Complete rientra nel genere avventura/azione e si rivolge a un pubblico adulto per la presenza di violenza e linguaggio forte. Oltre all’esperienza narrativa intensa ed emozionante che ha ispirato la celebre serie TV HBO, questa edizione promette un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, grazie al supporto del DualSense, con feedback aptico e grilletti adattivi. A causa dell’elevata domanda, sarà possibile ordinare una sola unità per cliente e al momento la disponibilità è limitata: al momento della stesura di questo articolo le copie sembrano essere esaurite ma non è detto che non ci sua un restock da parte di Sony.