Nioh: due patch introducono la parte PvP

Due patch introducono finalmente la parte PvP all'interno del bellissimo #Nioh

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Dopo la pubblicazione di ieri del bellissimo trailer di Nioh, dedicato all’uscita del nuovo DLC del titolo, Koei Tecmo, ha finalmente pubblicato l’atteso aggiornamento “Dragon of The North“. In questo ultimo update i giocatori che si stanno divertendo con il titolo sviluppato dal Team Ninja, si sono sicuramente imbattuti in una serie di miglioramenti e aggiunte davvero spettacolari. Con la patch 1.07, la società ha finalmente introdotto l’attesa parte PvP online, che godrà delle due classiche varianti 1vs1 e 2vs2. Nioh Dragon of The NorthCon questo aggiornamento 1.07, Nioh, ricalcolerà meglio finalmente anche il livello dei giocatori, ma le sorprese non finiscono qui, perché con il DLC, “Dragon of the North” sono stati introdotti: un nuovo level cap, due spiriti guardiani, nuove abilità, nuovi oggetti, nuovi gesti e i titoli. Inoltre è stata rilasciata anche la possibilità di acquistare ed utilizzare al posto di William, le due skin femmnili di Okatsu e Fuku. Dopo la patch 1.07 di ieri è stata rilasciata oggi anche la 1.08 che però è servita solamente a sistemare alcuni bug arrivati insieme all’update precedente oltre che per abbassare il prezzo delle skin femminili. Insomma una marea di aggiornamenti sono stati rilasciati dalla società di sviluppo che non fanno altro che migliorare la qualità del bellissimo Nioh.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!