La scorsa settimana Team Ninja aveva informato i propri fan che avrebbe rivelato maggiori informazioni su Nioh 2 venerdì 13 novembre, e la promessa è stata mantenuta! KOEI TECMO Europe ha da poco annunciato l’arrivo di Nioh 2 – The Complete Edition su Steam il prossimo 5 febbraio 2021. La raccolta includerà al suo interno non solo il gioco base, ma anche tutti i DLC rilasciati finora (Il Discepolo del Tengu e Oscurità nella Capitale) e la nuovissima espansione “The First Samurai“. Vi riportiamo di seguito le parole di Fumihiko Yasuda, producer del gioco:
Siamo estremamente grati a tutti i nostri fan sfegatati di PC che hanno pazientemente aspettato di giocare a Nioh 2. Stiamo lavorando duramente qui al Team NINJA per aggiungere gli ultimi dettagli a Nioh 2 – The Complete Edition, e siamo entusiasti che tu possa provare questo avvincente gioco con una ricchezza di personalizzazione grafica. Prepara le tue lame e scatena la tua oscurità, formidabili nemici ti aspettano il 5 febbraio 2021.
La Complete Edition dell’action GdR sviluppato dalla software house giapponese permetterà ai giocatori PC di godere del supporto al 4K Ultra-HD, oltre alla compatibilità con i monitor ultra wide-screen, HDR e i 144 Hz. Inoltre, sarà possibile padroneggiare le letali dei samurai a 120 FPS stabili. Ma non è tutto, visto che KOEI TECMO Europe per celebrare il lancio della nuova raccolta ha rilasciato un trailer ricco di azione, che evidenzia i nemici che dovranno affrontare i giocatori PC al momento del lancio.
Il nuovo filmato, che potete comodamente recupera in copertina, rivela anche il “Valve Helmet“, un pezzo di armatura unico che sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la versione PC del gioco. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, vi ricordiamo che Nioh 2 – The Complete Edition sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 5 febbraio 2021. Se volete saperne di più sul nuovo action GdR targato Team Ninja, potete recuperare al seguente link la nostra recensione completa.