Nioh 2 si mostra con nuove immagini ed un editor totalmente rinnovato

Nelle scorse ore Koei Tecmo ha pubblicato diverse immagini ritraenti diversi ambienti di gioco e l'editor del personaggio, che ritroveremo in Nioh 2.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi Lettura da 1 minuti

Nonostante manchi ancora parecchio prima del rilascio di Nioh 2, debutto previsto ad inizio 2020, nelle scorse ore Koei Tecmo ha pubblicato una serie di scatti provenienti direttamente dal secondo capitolo della saga sviluppata dal Team Ninja. Le immagini, oltre a ritrarre diverse location di gioco (che richiamano alla vecchia mitologia giapponese, e che abbiamo potuto apprezzare già nel primo capitolo), ci mostrano anche l’editor dedicato alla creazione del personaggio, presentando un numero davvero considerevole di comandi, garantendone una personalizzazione più approfondita rispetto al precedente titolo.

Nioh 2, mostrato in occasione della Tokyo Game Show 2019, uscirà in esclusiva per i possessori di Playstation 4 ad inizio 2020. Per saperne di più sul nuovo titolo sviluppato dal Team Ninja, trovate qui la nostra prova della demo presente al TGS 2019.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.