Nioh 2: lo sviluppo del gioco è quasi completo

Fumihiko Yasuda, director di Nioh 2, ha rivelato che lo sviluppo del gioco è ormai quasi giunto alla conclusione.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 8 minuti

In un periodo abbastanza complicato per quanto riguarda lo sviluppo di titoli importanti, visti i rinvii di Final Fantasy VII Remake, Marvel’s Avengers, Cyberpunk 2077 e Iron Man VR, abbiamo ora invece una gradita conferma. Il director di Nioh 2, Fumihiko Yasuda, ha infatti rivelato che lo sviluppo del gioco è ormai quasi completo e che l’opera è quindi pronta per approdare il prossimo 13 marzo su PlayStation 4.

Yasuda ha voluto anche ringraziare tutti i fan per il supporto ricevuto e ha affermato che il team sta lavorando duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Fino al giorno dell’uscita, inoltre, saranno diffuse informazioni sul titolo a cadenza settimanale, così da tenere sempre aggiornati i giocatori. Di seguito il tweet ufficiale del director:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.