Nioh 2 – Guida a tutte le posizioni delle Sorgenti Termali

Ecco la nostra guida completa a tutte le utilissime Sorgenti Termali presenti nell'intero mondo di Nioh 2, ultimo titolo del Team Ninja.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

Riprendendo a piene mani da quanto proposto all’interno del primo Nioh, il Team Ninja ha inserito all’interno di Nioh 2 moltissime Sorgenti Termali, un totale di 27. Queste sono legate a uno specifico trofeo, ma conferiscono di per sé interessanti bonus e sono utili al fine di curare il giocatore, oltre che per affrontare con maggiore facilità alcuni dei boss adiacenti alle stesse. Alcune sono facilmente scovabili, mentre altre sono ben nascoste dallo sviluppatore nell’immensa mappa di gioco presente in ognuna delle missioni, e richiedono quindi moltissime ricerche per riuscire a riposare in ognuna, segnando così con successo un punto per il suddetto trofeo.

Per evitarvi intoppi, siamo qui per aiutarvi a trovare con estrema facilità tutte le Sorgenti Termali presenti nell’opera. Attraverso il video presente in calce all’articolo potrete infatti consultare tutte le posizioni delle suddette sorgenti, ordinate per numero di missione, in modo da non creare confusione.

Prima di lasciarvi noi vi rimandiamo alla nostra sezione guide e alla nostra recensione di Nioh 2, oltre che a tutte le singole guide sul gioco qui di seguito elencate.

Un particolare ringraziamento va a PowerPyx per il chiarissimo video sulle sorgenti termali realizzato.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.