fbpx
VideogiochiNews

Rivelato un video con i titoli in arrivo su Nintendo Switch

Alla chiusura della gremita presentazione della nuovissima console Nintendo Switch, sul palco è stato mostrato un video con una carrellata di titoli che vi arriveranno. Oltre alle esclusive mostrate in precedenza e di cui vi abbiamo parlato nei precedenti articoli, arriveranno anche titoli appartenenti a terze parti e non solo. Ovviamente anche su questo video si presentano Super Mario Odyssey e Splatoon 2, ma possiamo notare anche titoli come Mario Kart 8 Deluxe, Minecraft, Skylanders Imaginators, Project Sonic 2017, Steep, Dragon Quest X, Dragon Quest XI, Dragon Quest Herose, Dragon quest Heroes II, LEGO City Undercover, Rime, NBA 2K18, Puyo Puyo Tetris, Disgaea, Just Dance, Dragon Ball, Farming Simulator, Super Bomberman R, Street Fighter ed altri ancora!

Se da un lato mancano completamente tutte le grandi uscite che PlayStation 4 e Xbox One hanno al momento, dall’altro lato abbiamo una console ricca di terze parti, alcune delle quali hanno completamente ridato fiducia ad un’azienda che, con questa Nintendo Switch, vuole rilanciarsi mostrando la caratteristica peculiare che sempre l’ha differenziata, ovvero la Nintendo Difference. Ce la farà stavolta, dopo il flop di Nintendo WiiU, oppure ormai il pubblico è saturo di tutto ciò che Nintendo può offrire, e ha bisogno di qualcosa di nuovo? Solo il tempo saprà dircelo.

LEGGI ANCHE  Shadow of the Erdtree sarà l'unica espansione per Elden Ring
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %