Nintendo Switch si arricchisce con un canale dedicato alle produzioni indie

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Nindies Showcase, evento tenutosi pochi minuti fa e interamente dedicato ai titoli indie che giungeranno su Nintendo Switch nel corso dei prossimi mesi, la società nipponica ha reso noto che sulla sua apprezzatissima console ibrida è da oggi disponibile un nuovo canale visitabile dai giocatori e totalmente dedicato ai titoli indie.

Come specificato da Nintendo, tale canale presenterà al suo interno tutte le novità relative alle produzioni indipendenti che oramai stanno sempre più popolando l’ecosistema Nintendo Switch, un nuovo modo per tenere in contatto pubblico e sviluppatori al fine ultimo di rendere più facilmente fruibile la diffusione di nuove informazioni sui propri titoli preferiti, un’aggiunta indubbiamente apprezzabile che saprà fare la felicità di molti giocatori.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.