Con grande entusiasmo la Nintendo ha da poco pubblicato ufficialmente l’ultimo aggiornamento di sistema per “l’ibrida” più popolare del mondo: Nintendo Switch. Questo nuovo aggiornamento 6.2.0, verrà scaricato al primo avvio utile dalle console in maniera automatica, se questo non dovesse accadere il download potrà essere avviato manualmente tramite la funzione presente tra le varie impostazioni della console.
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Nintendo, questo nuovo update di sistema è stato pensato per apportare delle migliorie in termini di stabilità della console e per migliorare l’esperienza generale degli utenti di tutto il mondo. Il 6.2.0 dunque non apporterà novità riguardanti opzioni o applicazioni, serverà solamente per aggiustare un po la stabilità del sistema e la fruizione di esso da parte di tutti gli utenti.
Non abbiamo ancora avuto modo di testare questo aggiornamento e la qualità dei risultati, ma non impattando fortemente sulla base del software crediamo non ci siano problemi di sorta. Voi invece, avete avuto già l’opportunità di testare questo aggiornamento? Avete trovato miglioramenti o i cambiamenti non sono così tangibili? Fateci avere le vostre impressioni a riguardo.
Avete visto l’ultimo video marketing pubblicato dalla società per pubblicizzare il bellissimo Pokémon Let’s Go? Vi lasciamo il link da seguire.