Nintendo Switch Online aggiorna il suo catalogo con due titoli perfetti per Halloween

Due nuovi arrivi dal Nintendo 64 pronti ad accompagnarvi durante il periodo di Halloween. Vediamo insieme quali sono!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nintendo ha annunciato nelle ultime ore l’ingresso di due nuovi giochi nel catalogo di Nintendo Switch Online, riservati agli abbonati al servizio di Nintendo Switch comprensivo di Pacchetto Aggiuntivo. Si trattano di due titoli per N64 pensati per un pubblico adulto.

I nuovi omaggi da parte della casa di Kyoto sono Turok 2: Seeds of Evil e Shadow Man. Entrambi i giochi sono disponibili in questo momento per il download agli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo che hanno scaricato l’app “N64 Per un Pubblico Maturo” dall’eShop.

Turok 2 - Nintendo Switch Online

Pubblicato su Nintendo 64 nel lontano 1998, Turok 2 Seeds of Evil è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Iguana Entertainment, in cui dobbiamo impedire a una potente entità aliena di sfuggire ai confini della sua Lightship.

Per quanto riguarda Shadow Man, targato Acclaim Studios Teesside, è un action-adventure in terza persona con elementi platform uscito sempre su Nintendo 64 nel marzo 1999. Qui seguiamo le vicende di Michael LeRoi, un uomo che ha abbandonato gli studi universitari per diventare un tassista, il quale assiste a un incidente durante uno dei suoi turni notturni di lavoro.

Due titoli perfetti per questo periodo di Halloween, ancor più se siete nostalgici di vecchie esperienze videoludiche. A proposito di aggiunte al catalogo di Nintendo Switch Online, di recente è stato annunciato l’ingresso di un altro titolo per N64, ossia Banjo-Tooie (potete dare un’occhiata qui al trailer d’annuncio). Mentre chissà quando dobbiamo aspettare le prime novità sul tanto atteso successore di Nintendo Switch, al centro di numerose indiscrezioni nelle ultime settimane e che potrebbe essere già in produzione.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!