Nintendo Switch Nindies Showcase Summer 2018: carrellata di nuovi indie game in arrivo!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Si è da poco conclusa la live del Nintendo Switch Nindies Showcase Summer 2018, che ci ha informato su tutti i titoli sviluppati da team indipendenti, che si affacceranno sulla console ibrida della Casa di Kyoto nei prossimi mesi. Tra i titoli rivelati non ci sono solamente volti nuovi, ma anche vecchie conoscenze che già hanno saputo guadagnarsi il palcoscenico mondiale in più di una occasione: da Wasteland 2: Directors’ Cut a Transistor, da Bastion ad Undertale, passando per Dragon o Lightfingers. Questi e molti altri titoli sono stati annunciati durante lo stream, accompagnati dalla data o dal periodo di uscita.

In copertina all’articolo vi mostriamo il video completo della live che ci ha proposto Nintendo, e vi consigliamo di recarvi al minuto 13:00 per godervi tutta d’un fiato la carrellata di titoli citata!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.