Nintendo Switch Mini potrebbe uscire già a giugno?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, queste ultime settimane sono state un continuo di rumor e voci di corridoio relative alle tanto chiacchierate nuove versioni di Nintendo Switch, la console ibrida di casa Nintendo che ha saputo registrare importanti successi in tutto il mondo. Per il momento non sono ancora arrivate smentite o conferme ufficiali ma proprio in queste ultime ore, grazie a un report di Bloomberg, sembrerebbe che il possibile arrivo di una Switch mini solo portatile e priva di dock sia in dirittura d’arrivo, con uscita prevista per questo giugno.

Sempre secondo quanto riportato, viene inoltre dichiarato che la console vedrà anche il sopraggiungere di una nuova versione leggermente più performante, ma non si parla minimamente di quel rilevante upgrade di cui si è discusso in queste ultime settimane. La casa di Kyoto, insomma, non sembrerebbe essere attualmente interessata a una versione realmente “New” della propria creatura, almeno secondo quanto dichiarato da queste nuove voci di corridoio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.