Nintendo Switch: i Joy-Con verdi e rosa hanno una data d’uscita

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore Nintendo Italia ha divulgato che i Joy-Con verdi e rosa per Switch saranno disponibili a partire dal 28 luglio. I due pad personalizzati in stile Splatoon 2 arriveranno nei negozi una settimana dopo il lancio ufficiale del gioco.

Il prezzo sarà lo stesso di quelli standard e, insieme allo sparatutto Nintendo, veranno messi sul mercato tantissimi accessori pesonalizzati, custodie e Controller Pro. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.