VideogiochiNews

Nintendo Switch: disponibile ora l’aggiornamento alla versione 10.0.0

Nintendo Switch si è aggiornata oggi alla versione 10.0.0, update che va sia a migliorare l’esperienza generale degli utenti, risolvendo bug e altri difetti, che ad introdurre funzionalità inedite e interessanti. Tra queste troviamo la possibilità di rimappare i tasti del Pro Controller e dei Joy-Con tramite le impostazioni della console, così da consentire ai giocatori la configurazione che preferiscono.

Inoltre, è possibile ora trasferire i dati dei propri software dalla memoria interna della piattaforma ad una esterna, cosa possibile sempre tramite le impostazioni. Sono poi state aggiunti sei nuovi avatar per l’immagine profilo incentrati su Animal Crossing: New Horizons, nonché dei segnalibri nella sezione notizie, utili per salvare le news che più ci interessano fino ad un massimo di 300. L’aggiornamento è disponibile in Europa sia su Nintendo Switch che sulla versione Lite.

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche