VideogiochiNews

Nintendo sostiene di avere grandi piani riguardo all’E3 2018

Bill Trinen, Senior Product Marketing Manager di Nintendo, ha recentemente dichiarato che l’azienda ha in serbo grandi piani per la prossima E3 2018, che si terrà a Los Angeles in giugno. A quanto pare i giapponesi si preparano alla fiera preparando progetti ambiziosi, con uno sguardo attento ai giocatori. Trinen si è così espresso (riferendosi forse al torneo di Smash Bros che si terrà nel corso dell’esposizione):

Vogliamo organizzare un evento durante lo showcase che mostrerà un altissimo livello di gioco. Vogliamo che sia divertente da giocare e divertente per chi sta a casa. Vogliamo dare alla gente ciò che vuole vedere.

Dobbiamo sicuramente aspettarci qualche novità da parte di Nintendo e probabilmente ne sapremo di più nel corso di questo aprile, ma di più non è stato ancora rivelato.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche