Nintendo punisce gli utenti disattivando i loro account del Club

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Mancano pochi mesi alla disattivazione completa del Club Nintendo, il programma che permette di ricevere premi “acquistabili” direttamente dal sito Nintendo grazie alle stelle (punti) ottenute comprando console e giochi. Per questo motivo, probabilmente, molti utenti stanno cercando di accumulare più punti possibili per cercare di ricevere i premi più costosi; in alcuni casi, però, c’è chi esagera.

Club-NintendoGrazie ad un glitch, infatti, era possibile registrare più volte il codice del Wii Mini, avendo quindi la possibilità di accumulare teoricamente punti infiniti. Sembra però che Nintendo si sia accorta della cosa e abbia cominciato a chiudere gli account di questi utenti, impedendogli di fatto di acquistare con le stelle “fasulle” i premi del Club.

Vi invitiamo quindi a non utilizzare metodi illegali per poter raggiungere il numero di stelle voluto, piuttosto cercate di recuperare tutti quei capolavori che magari per mancanza di tempo o di denaro non avete potuto acquistare a loro tempo!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.