VideogiochiNews

Nintendo NX: Michael Patcher ha detto la sua

Michael Pachter, famoso esperto del settore videoludico, nell’ultima puntata del suo show ha cercato di fare una previsione sulla data di uscita della nuova home console Nintendo NX, basandosi sulle azioni passate dell’azienda e unendo queste informazioni con il suo fiuto incomparabile. Dunque, Pachter sostiene che NX non uscirà nel prossimo anno, il 2016, e ha spiegato il motivo con un interessante ragionamento.

 

NX

In passato, il colosso nipponico ha infatti annunciato le proprie console next-gen all’E3 e le ha rilasciate sempre 18 mesi dopo. Secondo Patcher quindi se la console sarà rivelata all’E3 2016 ci sarà il 20% di possibilità di vederla uscire nello stesso anno e l’80% di possibilità che il tutto sia rimandato al 2017.

Dall’altro fronte però, abbiamo insistenti rumor che vogliono i prototipi di NX già nelle mani degli sviluppatori da diverso tempo: questo potrebbe significare che qualcosa si sta davvero muovendo, ovviamente perchè è controproducente per l’azienda lasciare kit di sviluppo per troppo tempo in mano agli sviluppatori dato che l’hardware sul quale lavorano potrebbe risultare troppo vecchio rispetto alla console in uscita.

Pachter ha quindi continuato profetizzando che se queste voci fossero vere, allora è possibile che NX venga rilasciata durante il 2016. Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di scoprire cosa ha inventato la grande N? Rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime news!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche