Nintendo mostra il logo del Nintendo Direct preparato per l’E3 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Nintendo ha confermato sul suo profilo Twitter ufficiale che il Direct preparato specificatamente per l’E3 2018 si chiamerà semplicemente Nintendo Direct: E3 2018, con tanto di messa in mostra del logo che verrà utilizzato per l’occasione. Come specificato dalla società, l’evento verrà trasmesso il 12 giugno 2018 alle ore 18:00 italiane e sarà seguito dalla stessa trasmissione in streaming vista anche negli anni scorsi durante la quale verranno mostrate numerose fasi in-game dei giochi presenti alla fiera.

In tal senso, è interessante notare come la descrizione sul sito occidentale di Nintendo parli specificamente di giochi Switch, con particolare attenzione posta nei confronti di Super Smash Bros, seppur ovviamente non mancheranno i trailer di molti altri titoli altamente attesi dal pubblico.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.