Nintendo mostra come caricare i video di Super Smash Bros. su Youtube

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, stamattina è arrivato un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros., sia in versione Wii U che 3DS. Una delle nuove funzioni esclusive della versione per console casalinga è la possibilità di poter caricare su Youtube i replay dei nostri scontri.

Seppur sia un’operazione abbastanza semplice, Nintendo pensa proprio a tutti e ha pubblicato una guida in cui mostra le varie operazioni da seguire per avere i nostri scontri sul famoso sito di video sharing.

Ecco a voi il post su Twitter con il link alla guida:

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.