Nintendo lancerà quest’anno il Super Nintendo Classic Mini?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando ai rumor che circolano sul web, Nintendo starebbe pensando e dovrebbe lanciare già quest’anno il Super Nintendo Classic Mini; dopo il grandioso successo del Mini NES sarebbe dunque il turno dello SNES, che tra l’altro può vantare un parco titoli fra i migliori della storia videoludica.

Super Nintendo Classic MiniStando infatti alla fonte Eurogamer.net, lo sviluppo è già ben avviato e il Super Nintendo Classic Mini dovrebbe arrivare sugli scaffali mondiali nel periodo natalizio. Dopo la cessata produzione del Nintendo Mini NES i fan avranno comunque modo di rifarsi a quanto sembra, accaparrandosi una versione ridefinita con titoli selezionati dello storico Super Nintendo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.