Nintendo Labo diventa compatibile con Mario Kart 8 Deluxe

Con l'ultimo aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe, il Toy-Con di Nintendo Labo sarà finalmente compatibile.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova piattaforma Nintendo Labo sta piano piano diventando sempre più diffusa e utilizzata dagli utenti dell’ultima console Nintendo Switch. Proprio per la sua divertente e ingegnosa applicazione questa piattaforma sta conquistando l’intero mondo della console giapponese entrando anche direttamente in contatto con applicazioni dirette in game.

Dopo l’ultimo aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe, il manubrio di Nintendo Labo, potrà essere utilizzato per infiammare le gare di tutti gli utenti del gioco. L’aggiornamento 1.5.0 del titolo di corse con i kart più famoso del mondo darà il via alla possibilità di utilizzare il supporto della moto Toy-Con del Kit Assortito. Una volta dopo installato l’aggiornamento, la moto apparirà tra i controller compatibili nel menu principale del gioco.

Sempre sfruttando questa simpatica piattaforma, la telecamera verrà posizionata sopra le spalle del personaggio, ricreando così un esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed immersiva. Per l’occasione di questo nuovo aggiornamento Nintendo ha pubblicato un nuovo simpatico trailer, nel quale mostra alcune delle nuove divertenti funzionalità che potremo sfruttare nel bellissimo Mario Kart 8 Deluxe.

Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Dove pensate possa arrivare l’applicazione diretta di Labo con i vostri titoli preferiti? Quanto pensate Nintendo abbia intenzione di sfruttare la piattaforma per

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!