[Nintendo Indie World] The Touryst di Shin’En in arrivo a novembre su Switch

The Touryst di Shin'En è stato presentato durante il Nintendo Indie World, con un nuovo video che mostra tutte le potenzialità e le peculiarità del nuovo puzzle game.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Touryst di Shin’En è stato presentato durante il Nintendo Indie World, con un nuovo video che mostra tutte le potenzialità e le peculiarità del nuovo puzzle game dall’aspetto “cubettoso”. Non lasciandoci ingannare da esso tuttavia, il gioco sembra forte di una fisica ottima e di un carisma tutto particolare. Il titolo è stato indicato come prossimo all’uscita, con la finestra di lancio fissata per questo novembre, tuttavia senza una data precisa all’attivo.

Lasciandovi come di consueto al video citato in copertina all’articolo, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per tutte le notizie provenienti dalla Gamescom di Colonia, prossima all’apertura!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.