VideogiochiNews

Nintendo: domani le verità sul suo futuro?

Siamo alle porte del 27 aprile, giorno della fatidica e significativa conferenza stampa organizzata da Nintendo; secondo l’insider nonché esperto del mercato videoludico giapponese Dr. Serkan Toto, la grande N farà osservazioni in presenza degli investitori in merito ai bilanci ottenuti nell’ultimo anno passato e soprattutto offrirà uno sguardo al futuro della casa nipponica, tra cui anche delle considerazioni nell’universo mobile.

Nintendo-Logo-nintendo-2833082-1920-1200

Quello che probabilmente non risulta ancora chiaro e rimane l’oggetto del mistero è il fatto che se tra i piani futuri che la casa nipponica svelerà domani davanti agli investitori sarà incluso anche la tanto vociferata NX, il quale, a curiosità e speranza di molti interessati e del sottoscritto, vorrebbero saperne di più nella concretezza. Qui sotto vi riportiamo i vari tweet inviati dall’insider.

Per il momento vi invitiamo a considerare come semplici rumor queste informazioni appena date, anche se la speranza di sapere una volta per tutte qualche cenno su NX è l’ultima a morire, con un’occhiata anche al futuro E3 2016 di Los Angeles del 14-16 giugno per le probabili conferme definitive. Per il resto, non rimane che aspettare domani e vedere cosa sarà tirato fuori dalla conferenza, dunque rimanete sintonizzati con noi sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche