Nintendo Direct per Super Smash Bros. il 9 aprile

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio di un Nintendo Direct è sempre una gioia per gli amanti delle console Nintendo: nel peggiore dei casi, si finisce sempre con l’avere qualche annuncio più o meno importante o informazioni rilevanti su titoli già conosciuti. Questa volta tocca a Super Smash Bros. per Wii U e 3DS, Nintendo infatti ha annunciato che il 9 aprile si terrà un Direct incentrato proprio su questo gioco.

super smash bros direct

Come potete vedere dall’immagine, il Direct si terrà a mezzanotte, per la felicità dei notturni (e di chi il giorno dopo non ha impegni che lo obbligano a svegliarsi presto); questo perché il Direct sarà in contemporanea mondiale e così a noi italiani non è andata proprio di lusso. Poco male, l’importante è che vengano svelate tante informazioni e magari anche una data di uscita, in ogni caso se non potrete seguire la diretta tornate su GameLegends per essere informati di tutte le novità annunciate!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.