Nintendo Direct: confermata la data del nuovo evento a giugno?

Secondo un nuovo rumor, il Nintendo Direct si terrà alla fine del mese di giugno, così viene confermato da Alanah Pearce su Twitch e da VGC.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo sta pianificando una nuova presentazione Nintendo Direct entro la fine del mese di giugno, è stato praticamente affermato e “confermato”.

Durante una recente live streaming su Twitch in cui stava reagendo all’Xbox e Bethesda Showcase, la scrittrice di Sony Santa Monica ed ex giornalista di giochi Alanah Pearce ha dichiarato che il prossimo Nintendo Direct arriverà il 29 giugno.

A Pearce è stato chiesto da uno spettatore se fosse stato annunciato un Nintendo Direct, a cui ha risposto: “No, ma credo che ci sia un Nintendo Direct in arrivo il 29.”

“Non so se è stato annunciato. Avete sentito prima qui. Fammi controllare.”

Pearce ha quindi controllato i suoi appunti, dicendo: “L’ho scritto… il 29, sì. 29 giugno, Nintendo Direct.”

https://twitter.com/Nibellion/status/1536323976103964678?t=felAd5_ODtgwT383h82ZaA&s=08

Ha aggiunto: “Tecnicamente non è una fuga di notizie, perché Nintendo non me l’ha detto, ed è così che faccio quella chiamata. Ma è anche, non sto perdendo nulla di ciò che è dentro, che è quello che penso sia una merda. ”

Le parole di Pearce corrispondo anche a ciò che è stato detto a VGC, secondo cui Nintendo sta pianificando un Direct entro la fine del mese di giugno, perciò i conti sembrano tornare.

L’ultimo evento si era tenuto a febbraio 2022 e si è concentrato sui giochi in uscita nella prima metà dell’anno. Durante quella presentazione, Nintendo ha rivelato Mario Strikers: Battle LeagueNintendo Switch SportsXenoblade Chronicles 3 e Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Ha anche rivelato il Booster Course Pass per Mario Kart 8 Deluxe, che prometteva che 48 tracce sarebbero state rilasciate in otto ondate nel corso dei due anni successivi.

Quattro mesi dopo l’annuncio, solo una di queste ondate è stata rilasciata, suggerendo che la seconda è comunque imminente.

Mentre attendiamo con ansia il prossimo Nintendo Direct o le prossime ondate del Booster Course Pass per Mario Kart 8, a questo link è possibile leggere la recensione riguardante la prima di queste ondate.

Condividi l'articolo