Nintendo sta pianificando una nuova presentazione Nintendo Direct entro la fine del mese di giugno, è stato praticamente affermato e “confermato”.
Durante una recente live streaming su Twitch in cui stava reagendo all’Xbox e Bethesda Showcase, la scrittrice di Sony Santa Monica ed ex giornalista di giochi Alanah Pearce ha dichiarato che il prossimo Nintendo Direct arriverà il 29 giugno.
A Pearce è stato chiesto da uno spettatore se fosse stato annunciato un Nintendo Direct, a cui ha risposto: “No, ma credo che ci sia un Nintendo Direct in arrivo il 29.”
“Non so se è stato annunciato. Avete sentito prima qui. Fammi controllare.”
Pearce ha quindi controllato i suoi appunti, dicendo: “L’ho scritto… il 29, sì. 29 giugno, Nintendo Direct.”
https://twitter.com/Nibellion/status/1536323976103964678?t=felAd5_ODtgwT383h82ZaA&s=08
Ha aggiunto: “Tecnicamente non è una fuga di notizie, perché Nintendo non me l’ha detto, ed è così che faccio quella chiamata. Ma è anche, non sto perdendo nulla di ciò che è dentro, che è quello che penso sia una merda. ”
Le parole di Pearce corrispondo anche a ciò che è stato detto a VGC, secondo cui Nintendo sta pianificando un Direct entro la fine del mese di giugno, perciò i conti sembrano tornare.
L’ultimo evento si era tenuto a febbraio 2022 e si è concentrato sui giochi in uscita nella prima metà dell’anno. Durante quella presentazione, Nintendo ha rivelato Mario Strikers: Battle League, Nintendo Switch Sports, Xenoblade Chronicles 3 e Fire Emblem Warriors: Three Hopes.
Ha anche rivelato il Booster Course Pass per Mario Kart 8 Deluxe, che prometteva che 48 tracce sarebbero state rilasciate in otto ondate nel corso dei due anni successivi.
Quattro mesi dopo l’annuncio, solo una di queste ondate è stata rilasciata, suggerendo che la seconda è comunque imminente.
Mentre attendiamo con ansia il prossimo Nintendo Direct o le prossime ondate del Booster Course Pass per Mario Kart 8, a questo link è possibile leggere la recensione riguardante la prima di queste ondate.