Nintendo Direct: anche Square Enix coinvolta nell’evento?

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Come preannunciato ieri stasera andrà in onda il nuovo Nintendo Direct e potrebbero esserci delle sorprese anche da parte di Square Enix, considerando che il messaggio sul nuovo appuntamento Nintendo è stato rilanciato su Twitter anche dal producer Shinji Hashimoto. Non c’è stato alcun commento a corredo, semplicemente un retweet con cui Hashimoto ha evidenziato, anche da parte sua, l’annuncio del Nintendo Direct per domani sera, 13 febbraio 2019 alle ore 23:00.

Hashimoto ha legami con le serie di Final FantasyKingdom Hearts e una manciata di altre proprietà intellettuali targate Square Enix. Cosa può avere a che fare Square Enix con il Direct? Innanzitutto va detto che ci sono diversi giochi della serie di Final Fantasy in uscita entro l’anno su Nintendo Switch, per cui l’ipotesi più plausibile è che sia in arrivo qualche annuncio proprio in questo senso, magari una data d’uscita. Oppure potrebbe esserci altro dietro, come ad esempio un porting di qualche titolo. Restate sintonizzati su Game Legends per scoprire tutti gli annunci del Nintendo Direct.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.