Un nuovo Nintendo Direct potrebbe tenersi il 22 gennaio

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Siamo tutti rimasti soddisfatti del Nintendo Direct Mini di due giorni fa, arrivato come un fulmine a ciel sereno sui nostri schermi e foriero di interessanti sorprese come la remastered di Dark Souls. Eppure, potrebbe non essere l’unica novità in dirittura d’arrivo: secondo alcuni indizi messi insieme dagli utenti di Reddit e ResetEra, una nuova e più corposa conferenza potrebbe tenersi il 22 gennaio. Di norma ad un Mini Direct ne segue sempre uno più grande, generalmente entro venti giorni dalla pubblicazione del primo, inoltre le console dimostrative dei rivenditori stanno ricevendo aggiornamenti.

Tre indizi fanno una prova, e il terzo elemento a favore di questa possibilità è lo spazio vuoto nella pagina relativa ai Direct sul sito ufficiale di Nintendo. Se volete leggere l’intera speculazione degli utenti, potete trovarla sulla pagina della discussione del forum. Sembra proprio che qualcosa stia ancora ribollendo nel pentolone della grande N, vi terremo aggiornati a riguardo!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.