Nintendo Badge Arcade si aggiorna con piccole ma ottime novità!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo Badge Arcade è un “minigioco” disponibile per 3DS in cui, come il più classico delle macchinette con braccio meccanico in cui si vincono peluche o oggetti di più o meno valore, bisogna cercare di ottenere degli stemmi per personalizzare il menu della propria console portatile. Il titolo è un free to play e tramite un aggiornamento rilasciato oggi sarà ancora più facile giocare senza spendere alcun centesimo.

nintendo badge arcade

La versione del gioco è arrivata alla 1.31 ed ora, ogni volta che giocheremo nella macchina per allenarsi e troveremo dei pezzi rossi o ci saranno dei regali da parte del “capo”, otterremo 3 partite gratis anziché 2. Ma non è finita, infatti se non troveremo alcun pezzo rosso (che, in fin dei conti, sono sempre stati abbastanza rari), ora ad ogni partita troveremo sicuramente almeno un pezzo blu che ci regalerà una partita gratuita. Se sommiamo il tutto al fatto che ogni dieci pezzi “fasulli” riceviamo una partita gratis, possiamo con certezza affermare che questo aggiornamento ha reso il gioco molto più godibile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.