Nintendo aprirà il suo primo store ufficiale in Giappone

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Quattordici anni dopo aver svelato la sua prima location a New York, Nintendo ha recentemente annunciato che aprirà un nuovo store ufficiale: questa volta si troverà in Giappone. La notizia arriva da un suo comunicato agli investitori. La speranza di Nintendo è quella che il negozio giapponese, che si chiamerà Nintendo TOKYO, possa essere un nuovo punto di incontro tra Nintendo e i suoi clienti e che possa piacere a tante persone, a prescindere dalla loro età, genere o dalla loro esperienza con i videogiochi.

L’apertura è fissata per questo autunno e lo store sorgerà nel quartiere di Shibuya a Tokyo. Lo store verrà costruito nel nuovissimo edificio chiamato “Shibuya Parco” e potrà contare su merchandise, giochi, hardware, demo station e tutto ciò che riguarda Nintendo. Oltre a questo, l’azienda ha già comunicato che il Nintendo Tokyo sarà il quartier generale di tutti gli annunci ufficiali che riguarderanno il Giappone, rendendo di fatto lo store molto più di un semplice negozio.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.