Nintendo ha annunciato un Pokémon Direct per domani pomeriggio

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha annunciato in questo momento una nuovo Pokémon Direct, previsto per la giornata di domani; la trasmissione durerà solamente 8 minuti, partendo dalle 16:00 di domani. L’unica notizia certa è che questo direct porterà interessanti novità riguardanti l’oramai leggendaria serie, ma purtroppo non ci sono annunci ufficiali o leak di ogni sorta.

pokémon directSicuramente il primo pensiero va subito a Nintendo Switch: che sia già giunta l’ora di vedere un titolo Pokémon sulla nuova ibrida di Nintendo? Potrebbe infatti trattarsi di un nuovo capitolo riguardante la settima generazione Pokémon, andando a completare la saga di Sole & Luna. Non ci resta dunque che attendere domani pomeriggio per avere importanti novità da questo Pokémon Direct.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.