Nintendo: annunciato un nuovo Indie Highlights

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, come ben sappiamo, è sempre pronta a sostenere le case di sviluppo indipendenti. Proprio a proposito di questa sua politica, poche ore fa tramite l’account Twitter ufficiale, la Casa di Kyoto ha annunciato che il 23 gennaio si terrà un nuovo Indie Highlights, dedicato, per l’appunto, ai nuovi giochi indie in arrivo sulle piattaforme nel 2019. Tra i titoli presenti ci sono Baba is You, Bullet Age, LevelHead, Streets of Rogue, Children of Morta, Slay the Spire, Night Call, Treasure Stack, Dragon: Marked for Death, Windjammers 2, Terraria. L’appuntamento con lo streaming del Nintendo Indie Highlights è quindi domani alle ore 15 italiane.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!