Nintendo accetta la sfida di mungitura lanciata dalla Billings Farm & Museum

La grande Nintendo accetta la sfida di mungitura reale lanciata dalla Billings Farm & Museum. Chi vincerà secondo voi?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Probabilmente nessuno di voi sa cosa sia esattamente la Billings Farm & Museum e non sa neanche in cosa consiste la sfida che la fattoria storica americana ha lanciato alla grande software house giapponese Nintendo. In pratica nella giornata di oggi la Nintendo ha pubblicamente accettato l’invito fatto appunto dalla Billings Farm & Museum, situata nel Vermont, che ha ufficialmente sfidato la società ad una gara di “mungitura” reale.switchLa simpatica iniziativa della fattoria è venuta perché dopo aver provato il simpatico 1-2 Switch, hanno visto che c’era la sfida di “mungitura” virtuale, che ha fatto molto piacere ai giocatori della farm, i quali hanno deciso di sfidare la società con una “mungitura” reale, così da testare con mano le differenze tra il gioco disponibile su Switch e l’atto reale. Una sfida davvero simpatica, chissà chi vincerà in questa bellissima competizione?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!